8 nuovi arbitri certificati per la federazione Italiana

In conclusione del corso referees white level per men’s field lacrosse , tenuto nei giorni 26 e 27 Maggio 2018 da John Sharples e  visti i risultati dei test , siamo lieti di annunciare che la federazione italiana può oggi avvalersi di 8 nuovi arbitri certificati e due arbitri che hanno rinnovato la propria certificazione.

Siamo certi che tutto il team arbitrale continuerà la strada verso il miglioramento, sia approfittando di ogni possibilità per offrire il proprio aiuto e fare esperienza, sia per quanti devono provvedere al rinnovo della propria certificazione.

Diamo il benvenuto a CHIAPPARINO FILIPPO, DE BELLIS GAIA, FIASCHETTI SAMUELE, GODERECCI ANGELO, GIORGETTI LUDOVICA, ROBERTI MANUEL, RUBEN TULLIO, VECCHIATTINI MARCO e al rinnovo di RADAELLI MICHELE e VITALE VIVIANNE

La lista completa degli arbitri qualificati è disponibile qui. -> LINK

Si coglie occasione per ringraziare tutti gli arbitri che hanno “giocato” con e per la federazione italiana nel corso di quest’anno.
I ruolino ufficiale aggiornato, valido come certificazione, verrà inviato a tutti gli arbitri, entro la fine dell’anno sportivo.

You May Also Like

Translate »