Raccolta candidature a membri del Consiglio della Divisione Lacrosse

Le candidature per il Consiglio Direttivo (che sarà composto da un numero dispari di Consiglieri, tra i quali l’assemblea nominerà il Rappresentante di Divisione) devono pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@lacrosseitalia.it entro le ore 21:00 di mercoledì 15 gennaio 2025.

Si evidenzia che le candidature sono personali: ogni singolo nome corrisponde ad una candidatura, che dovrà pervenire con copia della carta di identità in corso di validità.

Inoltre, ciascuna candidatura viene considerata in modo indipendente dalle altre contestualmente all’assemblea.

Le condizioni di eleggibilità per i candidati sono quelle valide in precedenza (“Sono eleggibili alle cariche sociali tutti i soggetti aventi più di diciotto anni compiuti, che non abbiano riportato condanne passate in giudicato per delitti non colposi”).

Le elezioni si svolgeranno sabato 18 gennaio 2025.

Per qualsiasi chiarimento contattare segreteria@lacrosseitalia.it

You May Also Like